Policy Segnalazione Eventi e Manifestazioni

LEGGERE ATTENTAMENTE I SEGUENTI CRITERI CHE DEVONO ESSERE SODDISFATTI PER INCLUDERE UN EVENTO  SUL SITO  INBOLOGNA.IT


inBologna.it è progettato per informare il pubblico sui prossimi eventi artistici; esso non fornisce informazioni su gruppi artistici che non offrono eventi per il grande pubblico.


L'inserimento dell' Evento sui nostri siti è svolto gratuitamente.


Gli eventi devono essere correlati alle Arti e rientrare in una delle seguenti categorie: Danza, Film e Video, Letteratura, Musica, Teatro, Museo, Galleria d'Arte, Eventi Speciali , Festivals ed Eventi per bambini.
L'evento artistico , d'ora in poi denominato Evento, deve essere di interesse e aperto al pubblico, vale a dire che chiunque può partecipare. Generalmente non si accetta di pubblicare  eventi come le conferenze, workshop di artisti o raccolte di fondi per beneficenza. Allo stesso modo ci riserviamo di pubblicare eventi che si svolgono solo on line.
Si prega di notare che se un Evento di arte primario ha degli eventi collaterali (come ad esempio le lezioni o workshps associate a una mostra in un Museo), si farà riferimento al sito web della manifestazione primaria per ulteriori informazioni. Se un Evento è una co-produzione questa sarà pubblicata una sola volta sotto il nome dell'Evento.
Nel caso di invio di informazioni molto anticipate su un Evento , che potrebbero essere non sempre complete con il programma definititivo o i prezzi dei biglietti, ecc, queste saranno pubblicate  lo stesso con l'impegno da parte vostra di  di fornirci queste informazioni anche in seguito , non appena possibile in modo tale da aggiornare tempestivamente l’eventuale notizia già pubblicata. Comunque sia,  se le informazioni sono incomplete, inBologna.it si riserva il diritto di chiedere ulteriori informazioni prima di pubblicare.

Le descrizioni di eventi devono essere succinte e in ogni caso inBologna.it si riserva il diritto di modificare il materiale che viene inviato. 
Se riscontrate  un errore di fatto sul sito, vi preghiamo di comunicarcelo e sarà corretto al più presto possibile. Altrimenti, una volta che l'informazione viene messa on line , è da ritenersi definitiva (con l'eccezione di eventi senza data certa  e cambiamenti imprevisti, che vengono corretti notificandovi di aver ricevuto l’informazione dell’errore).


Poiché il database di inBologna.it ha una struttura complessa e specifica, ci riserviamo il diritto di decidere l’ordine di pubblicazione.  Detto ciò , in generale gli elenchi di eventi sono suddivisi in categorie in base al modo in cui è più probabile la consultazione e la ricerca di eventi da parte del pubblico.
Poiché inBologna.it  vuole promuovere sopratutto le attività artistiche senza scopo di lucro, a questi eventi sarà data la priorità. 


inBologna.it si riserva il diritto di prendere tutte le decisioni per quanto riguarda l'inserimento sul sito.

Noi di inBologna.it  aspiriamo ad attirare il maggior numero di persone al maggior numero di eventi artistici possibile. Non vediamo l'ora di lavorare con la comunità artistica per rendere il nostro sito web e la pubblicazione dinamica ed efficace. Se avete domande o bisogno di ulteriori informazioni, vi preghiamo di contattarci  tramite il modulo di contatto.

Come inviare gli Eventi
Il modo più efficace per pubblicare il vostro Evento sui nostri siti  è  compilare il modulo di iscrizione disponibile qui ;  in caso di malfunzionamento utilizzate il Modulo di Contatto.
La presentazione dell’evento è controllata e rivista da noi prima di essere pubblicata nel sito web. Sarete informati sullo stato dell’ evento/manifestazione tramite l'indirizzo e-mail da voi fornito.

Vi informiamo inoltre che lo stesso indirizzo email potrà essere utilizzato in futuro sia per contattarvi per ogni esigenza relativa alla pubblicazione del vostro evento sia per promuovere nostre iniziative culturali o commerciali. Con la lettura della suddetta policy e il conseguente invio del modulo di segnalazione eventi voi date l'autorizzazione all'utilizzo della  vostra email per gli scopi appena citati.


TORNA AL MODULO DI SEGNALAZIONE EVENTO